NEWS

CORSI

SEGRETERIA

ATENEO

CORSI

MASTER

PRESS

JOB

WORKSHOP

LUNATICA

ISCRIZIONI

NEWS

CONTATTI

CALENDARIO

PLACEMENT

RICERCA

LAB STORE

SEGRETERIA
Si tratta di brevi incontri in cui persone di chiara fama (professori, imprenditori, designer) o giovani promettenti con esperienze da condividere o idee interessanti da proporre, espongono la loro storia e usano la loro esperienza per indicare percorsi e consigliare i nostri studenti per le loro scelte future.
I VISITING sono APERTI AL PUBBLICO e quindi anche alla vostra partecipazione gratuita.

 

 

 

 

 

 

VISITING L.UN.A.
10 ANNI DI L.UN.A.

 

NEWS CONCORSI

 

Tanti Auguri L.UN.A. e grazie a tutti, docenti studenti che hanno reso queste idee una realtà così importante per un futuro positivo per tante persone

 

Un viaggio progettuale alla ricerca di futuri possibili

Tre anni di didattica, progettazione, workshop e iniziative per una prefigurazione condivisa del futuro di questi territori.

 

PROGETTO VIA EMILIA
Concorso proposto agli studenti delle scuole medie superiori italiane dedicato alla realizzazione di una app per smathphone e computer on line dedicata alla presentazione georeferenziata degli artigiani del made in italy
Il nuovo Campus L.UN.A. in Romagna (fra Imola e Castel San Pietro Terme) dove avranno sede la Summer School, il Centro Ricerche e la biblioteca, il tutto immerso in un bosco planiziale di 10.000 alberi appositamente ricreato per fornire un esempio di restauro ambientale di eccellenza, un giardino delle erbe e un orto e frutteto biologico.

 

CENTRO RICERCHE L.UN.A.

 

 

 

 

 

 

 

Nel settembre 2015 sarà offerta l’opportunità a tutti gli studenti delle scuole medie superiori di frequentare un breve corso della durata di una settimana che ha lo scopo di introdurre ogni studente alle fondamentali conoscenze relative ai settori da noi trattati: moda, design, architettura e arredamento di interni, comunicazione e marketing.
L'Associazione senza fini di lucro Centro Ricerche Luna si è costituita per rispondere alle esigenze future dei settori fashion, design, comunicazione e marketing italiani di nuove risorse umane e investimenti nella ricerca scientifica e tecnologica al fine di rinnovare e consolidare il primato internazionale del Made in Italy.